SHARE

Atalanta in Provincia

Consegnata al presidente della squadra nerazzurra Antonio Percassi la bandiera della provincia di Bergamo, direttamente dal suo presidente Matteo Rossi.

 

Bergamo 12 settembre 2017

Questa mattina, in via Tasso, Il presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi, insieme a Sindaci di alcuni Comuni bergamaschi e rappresentati istituzionali, ha incontrato una delegazione della squadra nerazzurra con il suo presidente Antonio Percassi. La delegazione si è poi incamminata verso il cortile interno della Provincia dove era ad attenderla un pubblico numeroso che l’ha accolto calorosamente. L’Atalanta, la squadra di tutti i Bergamaschi, sta per iniziare la propria avventura europea, un appuntamento atteso da tanto tempo, da tutti gli sportivi e dalla nostra intera comunità.

«E’ stata l’occasione per augurare alla squadra nerazzurra i migliori successi e consegnare alla società la bandiera della Provincia di Bergamo con l’invito di portare in giro per l’Europa il nome e i valori della terra bergamasca», ha dichiarato il presidente Matteo Rossi.

pubblico cortile provincia visita atalanta

LASCIA UN COMMENTO