SHARE

Previsti per questo mese e quello di dicembre, 24 spettacoli di comicità “Fringe” italiana e straniera con 13 artisti comici, e 12 spettacoli della durata di 30 minuti ciascuno.

Di questi spettacoli 6 andranno in scena il giovedì sera e altri 6 alla domenica pomeriggio, in doppia replica, per un totale di 24 performance.

 

 

 

Bergamo, 12 novembre 2018 – Questa mattina a Palazzo Frizzoni, l’Assessore alla Coesione Sociale, Maria Carolina Marchesi ha presentato una iniziativa di intrattenimento comico e per famiglie, a cura della compagnia “Ambaradan” e prevista all’interno del parco della Malpensata nelle prossime settimane. Tale manifestazione rientra nel pacchetto di iniziative che l’Amministrazione sta mettendo in campo per rivitalizzare l’area.

Si tratta della prima edizione della programmazione di Arti Varie “StarGATE” di cui Ambaradan ha curato l’organizzazione e la direzione artistica. Saranno ospiti alcune tra le proposte più interessanti della comicità “Fringe” italiana e straniera coinvolgendo 16 artisti che presenteranno 12 performance da 30 minuti di cui 6 al giovedì sera in doppia replica (18:30 e 21:30) e 6 alla domenica pomeriggio in doppia replica (16:30 e 18:30) per un totale di 24 performance.

A questi si aggiungerà, ad ogni appuntamento, la presenza del direttore artistico Lorenzo Baronchelli come conduttore della serata e/o animatore con diversi personaggi del suo repertorio di mentalista e artista performativo in incognito.

Le proposte sono adatte e rivolte ad un pubblico adulto di ogni età, in particolare ad un pubblico “di famiglie” per gli appuntamenti della domenica pomeriggio.

Gli interventi, tutti a ingresso libero, si terranno a novembre e dicembre nei giorni e orari indicati di seguito. La manifestazione è promossa e sostenuta dal Comune di Bergamo. L’associazione è soggetto convenzionato con Regione Lombardia. I riferimenti al pubblico per informazioni sono:

+39 3395695570

info@ambaradan.org www.ambaradan.org

LASCIA UN COMMENTO