SHARE

La tragedia si è consumata questa mattina nei pressi del parcheggio del Santuario della Madonna della Forcella a Pradalunga.

Pradalunga (BG), 24 luglio 2022 – La donna di 81 anni che ha perso la vita, questa mattina, intorno alle 10, a Pradalunga, precipitando con l’auto in una scarpata vicino al Santuario della Madonna della Forcella, era la madre del proprietario dell’auto.

Volo di 10 metri giù nella scarpata

L’uomo, alla guida dell’auto, insieme madre 81enne e alla moglie di 50 anni, arrivato a destinazione, aveva parcheggiato il mezzo nell’area antistante il santuario, in pendenza, ed era sceso mettendo soltanto il freno a mano. Nell’abitacolo erano rimaste le due donne. Ad un tratto i freno di stazionamento ha ceduto facendo muovere la macchina finché ha acquistato velocità ed è precipitata nella sottostante scarpata.

L’auto ha fatto un volo di 10 metri e per l’anziana donna non c’è stato nulla da fare. E’ morta sul colpo. L’altra donna, invece, è stata ricoverata in ospedale, in codice verde, per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Bergamo, che stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO