SHARE

Il cadavere di un’anziana donna è stato trovato fatto a pezzi nella vasca da bagno e in stato avanzato di decomposizione. Ciò lascia pensare che l’omicidio è avvenuto qualche settimana fa.

Melzo, 27, maggio 2022 – A fare la macabra scoperta del cadavere di Lucia Cipriano,84 anni, è stata la figlia, abitante a Trento, la quale, non sentendola da qualche temo, era venuta a farle visita nella sua casa di Melzo. La donna ha subito chiamato i carabinieri che hanno effettuato i primi accertamenti nel condominio dove viveva la vittima.

La figlia di quest’ultima, insieme ad altre due sorelle, è stata sentita ieri dal pubblico ministero, Elisa Calanducci, e dai carabinieri di Pioltello che stanno indagando sul caso.

L’anziana ha vagato per la città con addosso il pigiama

Alcuni testimoni del vicinato hanno detto agli inquirenti che la donna non stava affatto bene e non si vedeva in giro da tanto tempo. L’ultima volta che è stata vista è accaduto prima del delitto quando l’anziana ha vagato per la città, con addosso il pigiama, ed è stata riaccompagnata a casa dai carabinieri.


Le indagini sono concentrate sui parenti della vittima

Le indagini degli inquirenti sono concentrate sui parenti della vittima, in quanto, quest’ultima non aveva amici e non frequentava persone, inoltre, la porta d’ingresso dell’appartamento non presenta segni di forzatura né di scasso che possano far pensare a un omicidio causato da una rapina finita male.



LASCIA UN COMMENTO