SHARE

Un’esperienza di creatività e condivisione unica: una nuova formula di ingaggio per l’edizione 2022 che vede il personale volontario attivo già dalle fasi di progettazione della rassegna.

Bergamo, 14 marzo 2022 – Le “Officine Tantemani”, progetto della Cooperativa Sociale Patronato San Vincenzo, hanno rimesso in azione il cantiere organizzativo di Baleno Festival, l’happening culturale di Tantemani che dal 2018 si svolge nel mese di giugno al parco Ermanno Olmi nel quartiere Malpensata di Bergamo.

La formula del Festival

Per la nuova edizione, in programma dal 22 al 26 giugno, Tantemani torna a proporre la formula ormai consueta del Festival: i pomeriggi ricchi delle proposte laboratoriali proprie del progetto, la collaborazione con UAU il festival di illustrazione e cose belle, i concerti, gli incontri, le proiezioni di film, le presentazioni di libri, tutto all’insegna di una socialità accessibile a tutte le persone.

Percorso del volontariato

Il percorso di volontariato si concluderà con la partecipazione alle attività del Festival nelle giornate dal 22 al 26 giugno, supportando lo staff nella gestione delle mansioni logistico-organizzative.

Si possono candidare persone tra i 18 e i 35 anni inviando la propria candidatura con qualche riga di presentazione all’indirizzo: officine@tantemani.it

Per informazioni: https://tantemani.it/volontari-baleno/2022/ 

Fb: Tantemani 

Ig: Tantemani – officine@tantemani.it 

LASCIA UN COMMENTO