SHARE

Con la vittoria di oggi, si concretizza sempre di più Il sogno della Champions dell’Atalanta che, dopo la vittoria a Napoli, ha aumentato Il bottino anche sul campo della Lazio.

 

Roma, 5 maggio 2019 – L’Atalanta si impone sul campo della Lazio e arriva al quarto posto in classifica, disputando 12 partite senza alcuna sconfitta.

La partita inizia male per i nerazzurri, infatti al 3’ la Lazio passa in vantaggio con Parolo su assist di Caicedo che sblocca la gara.

I primi quindici minuti i biancocelesti sono padroni del gioco ed e’ Immobile a impegnare Gollini con un siluro da fuori area.

Dopo questa azione in poi,  la Lazio sembra andare in “letargo”. Ne approfitta l’Atalanta che cambia strategia e passa  continuamente all’attacco, occupando la metà  del centrocampo avversaria, fino a quando  Zapata, al 22’, sfrutta un errore di rinvio di Wallace e insacca la sfera nella rete. È  il pareggio.

L’Atalanta è  padrona del gioco in campo fino a quando  Gomez, approfittando di un rilancio maldestro del difensore Wallace,  si impossessa del pallone servendo Castagne che segna il gol del  2-1.

Questa è la rete che demoralizza del tutto i biancocelesti, anche per i fischi che provengono dalla loro tifoseria, ma l’episodio che  gela il campo accade al 76′  quando avviene l’autorete di Wallace che porta il risultato a 1-3 , in favore dei nerazzurri suggellando la  vittoria di questi ultimi.

LASCIA UN COMMENTO