SHARE

Il corpo di un uomo, privo di vita, trovato nel bosco presso il rifugio di Alpe Cantedoldo di Averara, (Val Brembana). Il ritrovamento questa mattina, all’alba, da parte di un passante che ha chiamato i soccorsi.

Bergamo, 22 agosto 2022 – Il cadavere di un 65enne è stato rinvenuto, questa mattina, intorno alla 6, da un passante, in cerca di funghi, sulla stradina che porta all’Alpe Cantedoldo in Valmoresca. L’uomo abitante a di Sorisole, era partito questa mattina, all’alba, in cerca di funghi.

Il passante che ha rinvenuto il corpo senza vita del 65enne, anche lui in cerca di funghi, ha subito lanciato l’allarme e sul posto è intervenuto il personale del Soccorso alpino (VI Delegazione Orobica) e l’elisoccorso.

Intanto proseguono le ricerche di un 52enne disperso in Alta Val Seriana

L’uomo, residente a Pizzo Recastello, era uscito, ieri mattina, per fare un’escursione nella Val Seriana e non ha fatto più ritorno a casa. I familiari hanno subito lanciato l’allarme ai carabinieri che, subito dopo, hanno rinvenuto l’auto del disperso parcheggiata a Valbondione.

Sul posto oltre agli uomini dell’Arma, anche la VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino e l’elisoccorso Areu proveniente da Sondrio. Fino a questo momento, le ricerche, non hanno dato esito alcuno.

LASCIA UN COMMENTO