SHARE

La tragedia si è consumata intorno alle 13,10, in via Novelli, tra via Papa Giovanni XXIII e piazzale Marconi, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, a causa di futili motivi: un padre di famiglia di 34 anni che viveva Terno d’Isola è stato ucciso da una coltellata al petto vibrata da un 19enne bergamasco.

Bergamo, 8 agosto 2021 – La vittima, Tayari Marouan di nazionalità tunisina, stava percorrendo la via Novelli insieme alla moglie e due figlie di cui una piccola nel passeggino quando, per futili motivi, pare a seguito di un urto accidentale avvenuto tra il tunisino e un 19enne del luogo, è scaturita una lite culminata in tragedia.

L’uomo colpito al petto da una coltellata

In preda alla rabbia, il 19enne, che abita proprio in quella via, è salito a casa armandosi di un coltello da cucina e, tornato in strada, ha colpito il 34enne con un fendente al petto che, arrivato al cuore, non gli ha dato scampo. Infatti, l’uomo è morto all’istante davanti agli occhi della moglie, disperata, e delle figlie, e a nulla sono valse le manovre di rianimazione eseguite dai soccorritori del 118 giunti sul posto assieme alla Polizia di Stato, Vigili urbani e carabinieri, la cui caserma si trova a pochi passi del luogo del delitto.

Il feritore colpito da malore

Il feritore ha subito fatto perdere le sue tracce, ma le forze dell’ordine lo hanno subito rintracciato e condotto in caserma, dove, nel corso dell’interrogatorio ha accusato un malore ed è stato trasportato al nosocomio cittadino per accertamenti.

Sono incorso le indagini, da parte del sostituto procuratore, Paolo Mandurino, per stabilire il movente del delitto

LASCIA UN COMMENTO