SHARE

Le ultime iniziative di comunicazione dell’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo riguardano l’intenso lavoro sul fronte della comunicazione agli utenti.

Bergamo, 9 aprile 2021 – Oggi, in particolare, l’ATS ha presentato in anteprima ai Sindaci uno dei quattro video ricavati da un’ampia intervista a Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto Mario Negri, in tema di vaccini e, in particolare, per quel che riguarda il vaccino Astra Zeneca.

Apertura del canale Telegram

I quattro video e l’intervista completa possono essere scaricati dal canale You Tube di ATS Bergamo: https://www.youtube.com/channel/UCmQ-9OUBscPrtkD4fjGHI1g

ATS Bergamo ha anche aperto un canale Telegram per raggiungere ulteriore utenza: i cittadini sono invitati a iscriversi per poter essere costantemente informati sugli aggiornamenti in particolare per quanto riguarda le vaccinazioni anti Covid19.

Prenotazione caregiver

E’ possibile prenotare la vaccinazione anche per tre caregiver per ciascun disabile attraverso il sistema Poste all’atto della prenotazione per il disabile stesso.

Per i disabili già vaccinati, a partire dal 16 aprile sarà possibile inserire la vaccinazione per i propri caregiver.

LASCIA UN COMMENTO