SHARE

Oltre 150 g. di hashish sequestrati, quasi 800 euro, in contanti, recuperati, una persona arrestata e un’altra denunciata a piede libero; questo il bilancio degli interventi degli ultimi due giorni da parte degli agenti del Comando di via Coghetti.

Bergamo, 2 aprile 2021 – Il primo intervento è di qualche giorno fa, quando gli agenti hanno fermato un uomo residente a Cremona, sorpreso con un etto di hashish e 758 euro in contanti e, per questo motivo, è stato deferito all’autorità giudiziaria. Mercoledì scorso l’unità cinofila della Polizia Locale, il giovane pastore tedesco Tenai, ha recuperato circa 40 g. Di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana.

Quartiere della Malpensata

Ieri pomeriggio, invece, nel quartiere della Malpensata è stato arrestato I.S.O., 37enne che, alla vista degli agenti, è scappato gettando dell’hashish a terra: gli agenti lo hanno fermato e arrestato nonostante le resistenze dell’uomo, che, nel dimenarsi, ha provocato lesioni a due degli agenti di via Coghetti.

Furto della cassetta delle offerte della chiesa di Santa Lucia

Singolare e di altra  natura, l’intervento di mercoledì pomeriggio, della Polizia Locale, nel corso del quale ha fermato un bergamasco di 33 anni che aveva strappato e poi spaccato una cassetta delle offerte della Chiesa di Santa Lucia per rubare i 78 euro contenuti all’interno di essa. L’uomo è stato denunciato a piede libero.

LASCIA UN COMMENTO