SHARE

Un magrebino di trent’anni non si ferma all’alt dei carabinieri e, continuando la sua corsa, ha rischiato di investirli. Inseguito con l’elicottero dell’Arma è stato preso e arrestato.

Bergamo, 13 febbraio 2021 – Ieri, a Cologno al Serio, un marocchino di trent’anni, residente a Spirano, non si è fermato all’alt intimatogli da una pattuglia di carabinieri, rischiando di travolgerli. L’uomo si è dileguato facendo perdere le sue tracce nel traffico urbano; per arrestarlo, i militari, hanno dovuto chiedere l’ausilio di un elicottero dell’Arma decollato dal vicino aeroporto di Orio al Serio.

Il marocchino ha rischiato di investire altri automobilisti

Nella sua folle corsa, il magrebino ha rischiato di investire ignari automobilisti che transitavano nella stessa carreggiata.

L’auto del malvivente, in un primo momento, è stata segnalata nei pressi di un distributore di carburante, ma da lì ha proseguito la fuga dirigendosi verso il centro di Cologno al Serio, dove è stato arrestato dai carabinieri dopo avere urtato alcune auto in sosta e tentato di investirli.

LASCIA UN COMMENTO