Albanese non si ferma al posto di blocco e, dopo un rocambolesco inseguimento, investe un furgone e viene preso

Un cittadino di nazionalità albanese di 30 anni, non si ferma all'alt della polizia locale di Romano di Lombardia, nei pressi della via Duca d’Aosta, e dà inizio a un inseguimento, ad alta velocità, che culmina con lo speronamento di un furgone, regolarmente parcheggiato, da parte dell'auto del fuggitivo, dopo aver raggiunto la velocità di circa 100 km all'ora.

Forza il posto di blocco della polizia locale di Romano di Lombardia che lo insegue e lo ferma, dopo aver impattato con un furgone.

Bergamo, 23 giugno 2025 – Un cittadino di nazionalità albanese di 30 anni, non si ferma all’alt della polizia locale di Romano di Lombardia, nei pressi della via Duca d’Aosta, e dà inizio a un inseguimento, ad alta velocità, che culmina con lo speronamento di un furgone, regolarmente parcheggiato, da parte dell’auto del fuggitivo, dopo aver raggiunto la velocità di circa 100 km all’ora.posto di blocco

Dopo l’incidente, che ha visto i due mazzi gravemente danneggiati, l’uomo ha tentato la fuga a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.

Il fuggitivo è stato portato in caserma e, a seguito del controllo, è venuto fuori che l’uomo era sprovvisto di permesso di soggiorno in Italia e aveva la patente sospesa a causa di una serie di infrazioni, da lui commesse, al codice della strada.

Essendo scattata una denuncia alla Procura della Repubblica, nei confronti del 30enne albanese, quest’ultimo dovrà rispondere, oltre ai reati suddetti, anche di resistenza al pubblico ufficiale.

Picture of Antonio Casablanca

Antonio Casablanca

Facebook
X
LinkedIn
Threads