Ghisalba, scooterista 66enne perde la vita nello scontro con un furgone mentre si reca al lavoro

Un centauro di 66 anni, Gian Alberto Russi, originario di Martinengo mentre si recava al lavoro in sella al suo scooter, imboccava una curva, sulla ex provinciale 99 nei pressi di Ghisalba, si è scontrato con un furgone proveniente dalla corsia opposta della carreggiata, facendo un volo di circa dieci metri e finendo in un terreno coltivato a mais, perdendo la vita sul colpo.

L’incidente è avvenuto, nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 13.30, sulla ex provinciale 99, nei pressi di Ghisalba, a seguito del quale il centauro 66enne ha perso la vita sul colpo.

Ghisalba, 23 maggio 2025 – Un centauro di 66 anni, Gian Alberto Russi, originario di Martinengo mentre si recava al lavoro in sella al suo scooter, imboccava una curva, sulla ex provinciale 99 nei pressi di Ghisalba, si è scontrato con un furgone proveniente dalla corsia opposta della carreggiata, facendo un volo di circa dieci metri e finendo in un terreno coltivato a mais, perdendo la vita sul colpo.

Sul posto l’elisoccorso del 118 il cui personale medico non ha potuto far nulla per rianimare il 66enne rimasto vittima nello scontro, in quanto era deceduto sul colpo.
L’autista del furgone, un 23enne, è rimasto illeso, ma in preda allo choc per l’incidente mortale.

Sul luogo dell’incidente anche a Polizia stradale di Treviglio per effettuare i rilievi del sinistro mortale.

Picture of Antonio Casablanca

Antonio Casablanca

Facebook
X
LinkedIn
Threads