Occasioni di lavoro per disoccupati offerte dai Centri per l’Impiego provinciali

Se si posseggono i requisiti indicati nel bollettino, inviare una mail al Centro per l'impiego di riferimento allegando il modulo di autocandidatura (in allegato) e il curriculum vitae; si ricorda di fare riferimento al codice identificativo dell'offerta a cui si vuole candidare.

Chi è interessato può consultare le offerte di lavoro alle quali puoi candidarsi contattando i Centri per l’impiego della Provincia di Bergamo.

Bergamo, 12 maggio 2025 – Ogni offerta che si evince nel seguente bollettino riporta: codice identificativo, figura ricercata e sede di lavoro. Ulteriori dettagli su ogni singola offerta possono essere consultate nel medesimo bollettino in fondo alla pagina.

Come candidarsi

Se si posseggono i requisiti indicati nel bollettino, inviare una mail al Centro per l’impiego di riferimento allegando il modulo di autocandidatura (in allegato) e il curriculum vitae; si ricorda di fare riferimento al codice identificativo dell’offerta a cui si vuole candidare.
Tutte le offerte sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della legge 903 del 1977.
Per evitare di inviare candidature inutilmente è consigliabile controllare di avere i requisiti richiesti consultando il bollettino qui di seguito:

 

Picture of Antonio Casablanca

Antonio Casablanca

Facebook
X
LinkedIn
Threads