Studentessa universitaria di 23 anni, svanita nel nulla lo scorso mercoledì in Borgo Palazzo: le ricerche delle forze dell’ordine.
Bergamo, 3 maggio 2025 – Si chiama Paula Suarez Soto, la studentessa universitaria della quale non si hanno più notizie dallo scorso mercoledì 30 aprile, quando si era allontanata da casa, in Borgo Palazzo, per andare in biblioteca dell’Ateneo orobico, poco dopo le 12.
L’appello della famiglia
Paula, 23 anni, è scomparsa lo scorso mercoledì 30 aprile, intorno alle 12, in Borgo Palazzo, non dando più notizie di sé alla famiglia. Era uscita dalla sua abitazione per recarsi alla biblioteca della locale Università , sita in via Dei Caniana, dove è iscritta al corso di Scienze dell’educazione.
Il cellulare risulta spento
I genitori, dal momento che l’hanno chiamata, più volte, al cellulare, senza ricevere risposta alcuna (risulta spento), hanno deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine per le sue ricerche.
Chiunque abbia notizie della studentessa, è pregato di contattare i seguenti numeri di cellulare: 348.8066491 oppure 327.7372204.