Indagini sull’omicidio di Valbrembo: sospettate due persone

Sull’omicidio di Luciano Muttoni, i carabinieri hanno i nomi di due sospettati, verso i quali non esistono ancora i presupposti utili per il loro fermo.

Valbrembo, 10 marzo 2025 – Indagini serrate dei Carabinieri di Bergamo sull’omicidio di Luciano Muttoni, il cinquantottenne che ieri mattina è stato trovato morto, nella sua abitazione con delle profonde ferite al capo.

Le indagini degli uomini dell’Arma vertono su un efferato delitto mediante aggressione, nei confronti del 58enne di Valbrembo, compiuto, molto probabilmente, con un corpo contundente, nell’abitazione di Muttoni che, molto spesso adibiva per affitti breve.

L’assassino (o gli assassini), dopo aver compiuto il delitto, ha lasciato la “firma” riconducibile alle numerose macchie di sangue lasciate sul pavimento della casa.

  • A stabilire la causa mortis e l’orario del decesso sarà l’esame autoptico che verrà eseguito all’obitorio del nosocomio bergamasco.

Pare che i carabinieri abbiano eseguito un interrogatorio di due persone sospettate, ma ancora non ci sono i presupposti per il fermo di questi ultimi.

Picture of Antonio Casablanca

Antonio Casablanca

Facebook
X
LinkedIn
Threads