Casnigo, scontro tra due auto sulla S671. Tre feriti di cui uno grave

Lo scontro tra due auto a Casnigo è avvenuto sulla Statale 671 e ha causato tre feriti tra cui uno grave.

Lo scontro tra le due auto è avvenuto sulla statale 671, presso la località Mele, intorno alle 14 di oggi pomeriggio.

Casnigo, 8 marzo 2025 – L’incidente è avvenuto intorno alle 14 di oggi pomeriggio, sulla Statale 671, a Casnigo e  ha coinvolto due macchine causando 3 feriti in modo non grave.

Dopo l’incidente sulla statale in parola si è  verificato un intasamento stradale durato circa tre ore per permettere ai soccorritori di intervenire sia per prestare le prime cure ai feriti sia per la bonifica del luogo  teatri dello scontro.

Secondo una prima ricostruzione del sinistro, un uomo al volante di una BMW , per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo dell’auto piombando addosso a una Suzuki Ignis, che procedeva in senso contrario della carreggiata, rimanendo ferito insieme alla figlia di 7 anni che viaggiava accanto a lui. Padre e figlia sono stati ricoverati in ospedale a Seriate, in codice giallo.

La donna alla guida della Suzuki Ignis ha avuto la peggio ed è  stata trasportata, in codice rosso, al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma sembra non essere in pericolo di vita.

Impegnativo il lavoro dei Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente, che hanno usato il divaricatore e le cesoie  per liberare i feriti incastrati nelle lamiere contorte delle auto incidentate .

Per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, stanno indagando i carabinieri di Bergamo.

 

 

 

Picture of Antonio Casablanca

Antonio Casablanca

Facebook
X
LinkedIn
Threads