SHARE

Chiuso, dal Questore di Bergamo, un bar a Mozzo per risse, schiamazzi notturni e l’avvenuto ferimento di una ragazza con un colpo di bottiglia di vetro alla testa.

Mozzo, 8 febbraio 2023 – Il Questore di Bergamo di Bergamo, a seguito delle indagini dei Carabinieri di Curno, ha dato seguito all’ordinanza di chiusura, per 45 giorni, di un bar di Mozzo per continui schiamazzi notturni e risse, l’ultima delle quali è culminata nel ferimento di una ragazza che ha subito un colpo di bottiglia di vetro in testa.

La donna è  stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasferita all’ospedale di Bergamo dove i sanitari le hanno riscontrato una ferita lacero-contusa alla testa.

Sul posto anche i  carabinieri di Curno che hanno svolto le indagini, dalle quali è  emerso che l’esercizio pubblico in questione non è  la prima volta che viene chiuso dalla Questura di Bergamo. Anni fa è stato chiuso per 10 giorni, mentre in data più recente per 30 giorni.

Quella odierna è  la terza chiusura e il motivo   sempre lo stesso: schiamazzi e risse provocati da avventori con precedenti penali che disturbano la quiete pubblica e alterano il decoro urbano.

E, non solo, gli uomini dell’arma hanno riscontrato irregolarità per quanto concerne il personale del bar, sprovvisto di requisiti per svolgere tale attività. 

Ecco le ragioni che hanno indotto il Questore a effettuare la sospensione per 45 giorni dell’esercizio pubblico.

LASCIA UN COMMENTO