SHARE

Nell’incidente ha perso la vita un giovane di 24 anni di Cisano. L’impatto, ieri sera, sulla Sp 1, ex Statale della Val Brembana, intorno alle 21.30, nella località di Olmo al Brembo.

Bergamo, 30 dicembre 2022 – La vittima, Filippo Panzeri di Cisano, viaggiava a bordo della sua Toyota Aygo quando , per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Opel sulla quale viaggiava una donna di 31 anni con la figlia, una bimba di appena di due anni, rimasta ferita in modo non grave.

E’ stata l’auto del giovane ad invadere la corsia opposta

L’impatto tra i due mezzi, avvenuto intorno alle 21.30 di ieri sera, nei pressi di Olmo al Brembo, è stato violentissimo. Sembra sia stata laToyota Aygo, su cui viaggiava il giovane 24enne, a invadere la corsia opposta dove sopraggiungeva l’Opel Corsa a bordo della quale si trovava la donna con la sua bambina.

I soccorsi sono stati immediati

Sul luogo dell’incidente due ambulanze del 118, un’auto medica e un elicottero del soccorso Areu, proveniente da Sondrio, il cui personale sanitario ha prestato i primi soccorsi ai feriti. Madre e figlia sono state trasferite al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, mentre per Filippo Panzeri non c’è stato nulla da fare.

Sono in corso le indagini dei carabinieri per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

LASCIA UN COMMENTO