SHARE

ATS Bergamo indice bando di concorso per il reclutamento di tre medici , a tempo indeterminato.

Bergamo, 11 ottobre 2022   –  Il Direttore Sociosanitario dell’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo, Giuseppe Matozzo, informa che è stato pubblicato un bando di concorso pubblico, con scadenza 20 ottobre 2022,  alla ricerca di tre Medici da inserire nel proprio organico tramite contratto a tempo indeterminato.

Per partecipare, i candidati devono essere in possesso di una delle seguenti specializzazioni:

Area medica e delle specialità mediche: Medicina interna, Geriatria, Dermatologia e Veneorologia;

Area di sanità pubblica: Igiene epidemiologia e sanità pubblica, Igiene degli alimenti e della nutrizione, Organizzazione dei servizi sanitari di base, Direzione medica di presidio ospedaliero.

Le figure professionali saranno chiamate ad apportare il loro contributo, mettendo in pratica le conoscenze acquisite, nel contesto dell’Agenzia di Tutela della Salute e nell’ambito dei seguenti Dipartimenti:

Dipartimento di Programmazione Accreditamento, Acquisto delle Prestazioni Sanitarie e Sociosanitarie (PAAPSS);

Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria (DIPS).

I requisiti specifici di ammissione sono individuabili nell’apposita sezione del bando.

È richiesto l’invio della domanda, seguendo le indicazioni pubblicate, tramite posta certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: protocollo@pec.ats-bg.it.  

L’elenco dei candidati non ammessi / ammessi a partecipare alle prove d’esame previste dalla vigente normativa sarà pubblicato sul sito internet di ATS Bergamo www.ats-bg.it nella sezione “Lavora con noi“.

Bando e modulistica sono disponibili attraverso il link: 

https://www.ats-bg.it/contenuto-web/-/asset_publisher/TiXID8XuUe9X/content/indizione-di-n-1-concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-di-n-3-posti-per-il-profilo-di-dirigente-medico-varie-di

LASCIA UN COMMENTO