SHARE

L’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo ha pubblicato un bando di concorso pubblico alla ricerca  di tre Medici.

Bergamo, 21 settembre 2022   – Attraverso il bando pubblico, con scadenza 20 ottobre 2022, l’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo  è alla ricerca di tre Medici da inserire nel proprio organico tramite contratto a tempo indeterminato. 

Cosa occorre per partecipare

Per partecipare, occorre essere in possesso di una delle seguenti specializzazioni: Area medica e delle specialità mediche: Medicina interna;  Geriatria; Dermatologia e Venerologia.

Area di sanità pubblica: Igiene epidemiologia e sanità pubblica – Igiene degli alimenti e della nutrizione; Organizzazione dei servizi sanitari di base; Direzione medica di presidio ospedaliero. 

Le figure professionali saranno chiamate ad apportare il loro contributo, mettendo in pratica le conoscenze acquisite, nel contesto dell’Agenzia di Tutela della Salute e nell’ambito dei seguenti Dipartimenti: Dipartimento di Programmazione Accreditamento, Acquisto delle Prestazioni Sanitarie e Sociosanitarie (PAAPSS); Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria (DIPS).

Requisiti di ammissione

I requisiti specifici di ammissione sono individuabili nell’apposita sezione del bando. 

È richiesto l’invio della domanda, seguendo le indicazioni pubblicate, tramite posta certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: protocollo@pec.ats-bg.it.  

L’elenco dei candidati non ammessi / ammessi a partecipare alle prove d’esame previste dalla vigente normativa sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.ats-bg.it nella sezione “Lavora con noi”. 

Di seguito il link alla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 75 del 20-9-2022:  https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2022-09-20&atto.codiceRedazionale=22E11604

LASCIA UN COMMENTO