SHARE

Aereo (volo economy) in ritardo con la partenza sosta per 2 ore e mezzo sotto il sole cocente con l’aria condizionata molto bassa. I passeggeri chiamano il 118. Arrivano due ambulanze che  soccorrono 6 passeggeri.

Bergamo, 4 agosto 2022 – Avrebbero dovuto partire alle 17, i passeggeri imbarcati, ieri, sul volo UJ931 della compagnia Al Masria erano diretti al Cairo, ma la partenza è  stata riprogrammata per le 22,30. A causa della lunga permanenza in aereo, sotto il sole, e con l’aria condizionata molto bassa, alcuni passeggeri si sono sentiti male e qualcuno tra loro ha chiamato il 118.

Intervento di due ambulanze della Croce rossa 

Sono arrivate sul posto due ambulanze della Croce rossa di Bergamo e Urgnano che hanno soccorso e visitato sei dei circa 200 passeggeri, stipati al caldo nell’aeromobile, alcuni dei quali con sintomi di claustrofobia.

L’aereo in ritardo rispetto all’orario previsto

Il decollo  era previsto per le 17, ma essendo in ritardo, rispetto all’orario previsto, l’aereo ha perso lo slot, ovvero l’orario ad esso assegnato per la partenza. A causa di ciò,  il velivolo è stato costretto a rimanere in pista, con il carico umano, in attesa del nuovo orario.

LASCIA UN COMMENTO