SHARE

Incidente frontale in galleria a Costa Volpino. Quattro i feriti fra cui una bimba di un anno. Lunghissime code su entrambe le direzioni della Statale.

Bergamo, 1 agosto 2022 – Un’auto Volvo è un furgone Mercedes si sono scontrati, oggi pomeriggio, intorno alle 17, nella galleria della statale 42 a Costa Volpino. L’incidente ha coinvolto una sola persona che viaggiava a bordo della macchina e un’intera famiglia bergamasca che si trovava a bordo del furgone, di cui padre, madre e bimba di appena un anno. 

La bambina è la madre versano in gravi condizioni

Tutti i viaggiatori, di entrambi i mezzi, sono stati trasportati al Papa Giovanni XXIII, gli autisti, feriti in modo non grave, a bordo dell’ambulanza del 118, mentre la madre e la bambina sono state trasportate, sempre al nosocomio bergamasco, ma con l’Elisoccorso, perché  in gravi condizioni. Nessuno dei quattro feriti sembra essere in pericolo di vita.

I soccorsi partiti da Clusone

I soccorsi, ambulanze ed elisoccorso del 118, vigili del fuoco e carabinieri di Clusone, sono immediatamente giunti sul posto. La galleria è  stata subito chiusa per permettere alle forze dell’ordine di eseguire i rilievi del sinistro e ciò  ha causato lunghe file di autoveicoli in entrambe le direzioni della carreggiata.

LASCIA UN COMMENTO