SHARE

Continuano i cantieri estivi per lavori sulle strade della città: è in corso  l’asfaltatura della carreggiata in via Zanica.

Bergamo, 21 luglio 2022 – In questi giorni, tecnici del Comune di Bergamo e A2A sono al lavoro su via Zanica, lungo la quale è in corso il cantiere per la riasfaltatura della carreggiata, tra il ponte dell’autostrada e via Furietti. Un intervento necessario visto che, nel corso degli anni, e’ avvenuto il dissesto del manto stradale che ora è in fase di ripristino. Per l’esecuzione dei lavori, il Comune ha emesso un’ordinanza che disciplina la viabilità dalle ore 09.00 di mercoledì 20 luglio, fino alle ore 18.00 di venerdì 29 luglio 2022.

Provvedimenti viabilistici

I provvedimenti viabilistici adottati in Via Zanica prevedono il divieto di accesso in direzione del centro città per tutte le categorie dei veicoli eccetto residenti frontisti, Servizio TPL e mezzi di soccorso compatibilmente con le fasi operative del cantiere e la sicurezza degli operai.

Il traffico in ingresso a Bergamo viene quindi deviato per qualche giorno lungo la circonvallazione e si consiglia l’ingresso in città attraverso la rotatoria di Campagnola.

LASCIA UN COMMENTO