SHARE

Marianne Vos vince la sesta tappa del Giro d’Italia femminile 2022. In seconda Posizione Lotte Kopecky, mentre la bergamasca Silvia Persico arriva terza salendo anche lei sul podio.

Bergamo, 6 luglio 2022 – Marianne Vos, si aggiudica dunque la sesta tappa del Giro d’Italia Donne 2022, la Sarnico-Bergamo di 114 km che ha interessato i Comuni di Grumello del Monte, dove le cicliste hanno percorso la salita del San Pantaleone per ben 5 volte, attraversando anche i Comuni di Castelli Calepio, Carobbio degli Angeli, Pedrengo, Città  Alta e poi, attraverso la discesa delle mura veneziane sono arrivate al traguardo, istituito al centro del capoluogo orobico.

Successo numero 32 al Giro d’Italia

Marianne Vos si è imposta dunque con autorità sull’attacco delle avversarie Longo Borghini e Garcia sulla Boccola, cogliendo il successo numero 32 al Giro d’Italia.

Il tifo per Silvia Persico in Valcar

Domani inizierà la tre giorni, gara che si svolgerà sulle montagne, a partire dalla salita del  Maniva, e poi si proseguirà per le tappe trentine. In Valcar molti tifano per Silvia Persico che adesso deve riprendere le forze  e cercare di dare spettacolo come è avvenuto oggi, dimostrando di poter raggiungere grandi risultati.

LASCIA UN COMMENTO