SHARE

Sono 105 i posti disponibili da assegnare per Bergamo e provincia. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 15 luglio 2022.

Bergamo, 30 giugno 2022  – Regione Lombardia ha pubblicato un bando per il reclutamento di Medici di Assistenza Primaria (MAP), Pediatri di Libera Scelta (PLS) e medici di Continuità Assistenziale (CA), per sostituire i professionisti che hanno cessato l’attività e coprire gli ambiti carenti e gli incarichi vacanti presso le ATS regionali.

Chi può partecipare al bando

Possono partecipare al bando tutti i medici in possesso del titolo di formazione specifica in medicina generale e i pediatri in possesso del diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti ai sensi della tabella B del D.M. 30 gennaio 1998 e s.m.i. E’ estesa la possibilità di iscriversi ai medici provenienti da altre Regioni, a condizione che siano inseriti nella rispettiva graduatoria regionale all’atto della presentazione della domanda.

Zona dove prestare il servizio

Il medico assegnatario potrà scegliere dove aprire lo studio: il bando indica altresì il vincolo per 15 Comuni o quartieri, il professionista che accetterà l’incarico dovrà prestare servizio nella zona prescelta.

Modalità di presentazione della domanda

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo PEC dell’Agenzia di Tutela della Salute competente per territorio. Il bando e la modulistica sono disponibili attraverso il seguente link https://www.ats-bg.it/contenuto-web/-/asset_publisher/ddZS7DDgwQZZ/content/pubblicazione-ambiti-territoriali-di-assistenza-primaria-di-pediatria-di-libera-scelta-e-incarichi-vacanti-di-continuita-assistenziale-rimasti-carenti 

LASCIA UN COMMENTO