SHARE

La Polizia Locale di Bergamo denuncia tre persone che viaggiavano su un’auto sequestrata con targa e patenti contraffatte.

Bergamo, 4 giugno 2022 Non solo il veicolo su cui viaggiavano era sotto sequestro, ma la targa e le patenti di guida dei tre occupanti erano false: per tali ragioni sono state fermate e denunciate dalla Polizia Locale di Bergamo tre persone, che sono stare fermate mentre viaggiavano a bordo di una BMW 320 Station Wagon nelle strade del quartiere di Monterosso.

Fermati perché hanno insospettito gli agenti

A insospettire gli agenti l’atteggiamento nervoso e fare confuso dei tre occupanti della BMW non appena hanno vista l’auto della Polizia Locale. Da qui la decisione di procedere a un controllo più accurato dell’auto. Innanzitutto la targa non è risultata essere della BMW bensì quella intestata a un altro veicolo, una FIAT 500X di un cittadino residente a Siracusa e, inoltre, l’auto è  risultata sotto sequestro.

Altra documentazione falsa

Durante la perquisizione della BMW gli agenti di via Coghetti hanno trovato un coltello a farfalla e 3 permessi internazionali di guida, tutti e tre falsi.

È scattata quindi la denuncia per tutti e tre gli occupanti dell’auto, per il reato di porto abusivo di oggetti atti a offendere e uso e possesso di documenti falsi. L’auto è stata immediatamente confiscata.

LASCIA UN COMMENTO