SHARE

TIN (Terapia intensiva neonatale) fa  parte del reparto di Patologia neonatale dove vengono ricoverati i neonati che hanno bisogno di cure ad alta assistenza perché nati prematuri e/o con patologie importanti. 

Bergamo, 17 maggio 2022 – Il prossimo 11 giugno si terrà un grande evento a favore della Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale di Bergamo: una maratona di indoor cycling e un torneo di minirugby, accompagnati da Food & Beverage e laboratori creativi al Centro Don Bepo Vavassori a Bergamo.

Svolgimento dell’evento

La maratona di indoor cycling, il torneo di Minirugby e l’area Food avranno luogo sabato 11 giugno a partire dalle 14.30 al Centro Sportivo Don Bepo Vavassori (via Don Bepo Vavassori 9, Bergamo). È possibile iscriversi al costo di 25 Euro ad una delle 3 sessioni di Indoor Cycling previste inviando il modulo di iscrizione reperibile sulle pagine dedicate all’evento https://www.seicentobattitiperlatin.it, Facebook @pedalareperlavita e Instagram @seicentobattitiperlatin. A partire dalle 15 saranno invece i piccoli rugbisti Under9 e Under11 di Rugby Bergamo, i Centurioni e Rugby Parabiago a sfidarsi in un torneo in cui la determinazione, la volontà, il coraggio e, soprattutto, il divertimento faranno da padrone. 

Contributo a Pedalare oer la vita

Chi non potrà essere presente ma vuole comunque sostenere l’iniziativa, può già da ora fare un bonifico a Pedalare Per La Vita, co-organizzatore dell’evento (IBAN: IT32 U 05034 01615 0000 0000 2886 – Intestato a: Pedalare Per La Vita – Banca BPM – CAUSALE: Pedalare per la Vita 11 Giugno 2022 Bergamo). L’intero ricavato verrà devoluto alla Terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. 

LASCIA UN COMMENTO