SHARE

Colpi di pistola in strada, a Treviglio, in direzione di una coppia: a sparare una donna di 71 anni che ha ucciso l’uomo e ferito la donna. Le vittime erano vicini di casa.

Bergamo, 28 aprile 2022 – Tragedia nella mattinata di oggi, a Treviglio, dove una 71enne ha fatto fuoco, con una pistola, verso una coppia che si trovava in strada, uccidendo l’uomo, Luigi Casati di 68 anni e ferendo alle gambe, la moglie, Monica Leoni di 57.

Continue liti tra vicinato

Da una prima ricostruzione dei fatti, eseguita dalle forze dell’ordine, accorsi sul luogo della sparatoria, pare che la tragedia sia maturata nell’ambito del vicinato, a causa di continui diverbi tra l’anziana e le sue vittime. Infatti, è stato proprio il figlio della coppia che ha detto agli inquirenti: “Le liti andavano avanti da anni.”

La sparatrice

Silvana Erzemberger, questo è il nome della donna che ha sparato alla coppia, è stata fermata dai carabinieri di Treviglio e tradotta in caserma per un primo interrogatorio.

Lo stupore dei vicini di casa e del figlio delle vittime

Quanto è accaduto questa mattina a Treviglio, ha sconvolto i vicini di casa delle persone coinvolte nella sparatoria che, sentiti gli spari, si sono visti d’avanti la scena della tragedia in questione, avvenuta in strada.

I soccorsi

Sul posto sono giunti, prontamente, i soccorsi del 118 e dell’elisoccorso, i cui sanitari hanno soccorso la donna, ferita alle gambe, e trasportata al Papa Giovanni XXIII, mentre non hanno potuto far niente per il marito, deceduto a seguito del raggiungimento dei colpi in parti vitali.

LASCIA UN COMMENTO