SHARE

“Unareti” riprende i lavori alle tubazioni di gas, questa volta, in via Solata. Il Comune prevede provvedimenti viabilistici nella zona, riservando piazza Mercato delle scarpe alla sosta dei residenti.

Bergamo, 26 aprile 2022 – I lavori della società Uareti, per la sostituzione delle tubature del gas di Bergamo Alta, continuano in via Solata dopo quelli già effettuati lungo via Porta Dipinta, piazza Mascheroni e un tratto di via Colleoni.

Modifiche alle aree di sosta e alla viabilità

Gli operai della società saranno impegnati a breve, secondo le date e gli orari degli avvisi affissi, nei giorni scorsi, sulle porte delle abitazioni della zona interessata dai lavori e, per questo motivo, saranno necessarie modifiche alle aree di sosta e alla viabilità.

Piazza Mercato del Fieno riservata alla sosta dei residenti

I residenti potranno pertanto trovare parcheggio in piazza Mercato del Fieno nelle ore serali: l’area di sosta solitamente a rotazione a pagamento sarà infatti riservata ai possessori di contrassegno di sosta a partire dalle ore 19 fino alle 9 del giorno seguente. È prevista la rimozione forzata dei veicoli sprovvisti di contrassegno.

LASCIA UN COMMENTO