SHARE

Un nostro lettore ci ha inviato alcune foto eloquenti delle condizioni in cui versano le ultime tre carrozze di uno dei treni regionali che partono dalla stazione di Bergamo e fanno scalo a Milano.

Bergamo, 1 gennaio 2021 – Lo scrivemmo un paio di anni fa che alcuni treni regionali che partono da Bergamo, in particolare le ultime carrozze, versano in condizioni igieniche precarie. E ciò che appare curioso è che, allora, segnalammo il fatto al capotreno, il quale ci rispose di “sederci nelle carrozze più in avanti che erano più pulite.”

Un nostro lettore ha fatto la segnalazione

Questa volta a fare la segnalazione alla nostra redazione è stato un nostro lettore abituale, il quale sa che, la nostra testata, non avendo padroni di nessun genere, pubblica tutto ciò che le viene denunciato e dimostrato con foto eloquenti.

Sedili con orme di scarpe e pavimenti delle carrozze palesemente luride

Le foto che pubblichiamo, qui appresso, scattate lo scorso 25 dicembre, alle ore 12,00, sulle ultime tre carrozze del treno in sosta alla stazione ferroviaria di Bergamo, della linea Bergamo-Milano, mostrano alcuni sedili sui quali sono visibili orme di scarpe e i pavimenti delle carrozze appaiono palesemente luridi.

Nella foto: orme di scarpe sui sedili
Nella foto: pavimenti delle carrozze in cattive condizioni igieniche

LASCIA UN COMMENTO