SHARE

Due giovani di origine magrebina  travolti e uccisi da un’auto a Paladina sulla ex statale della Val Brembana, nei pressi di una discoteca.

Bergamo, 19 dicembre 2021- Si tratta del 21enne, Driss Ouaissa, e del 24enne, Brahim Amine Ben Faresse di origini marocchine e residenti entrambi a Paladina, nella Bergamasca.

Erano entrambi  finiti sull’asfalto a seguito di un litigio

Da una prima ricostruzione, eseguita, ieri, dalle forze dell’ordine del luogo, è  emerso che i due giovani, a seguito di un litigio, avvenuto in prossimità  della strada, erano finiti entrambi sull’asfalto e subito dopo sono stati travolti e uccisi da un’auto in transito che procedeva a velocità sostenuta. Uno dei due giovani è spirato sul colpo mentre, l’altro, poco dopo l’intervento del 118 che ha tentato di rianimarlo. 

L’investitore non si è  fermato a soccorrere le vittime

L’investitore, un 61enne del luogo, dopo l’incidente non si è  fermato a soccorrere i due giovani, è  tornato sul luogo dell’incidente dopo circa a mezz’ora. È  stato denunciato per pluriomicidio stradale.

Disposta l’autopsia da oltre del tribunale di Bergamo

I corpi senza vita delle due vittime della strada sono stati trasferiti alla camera mortuaria del  Papa Giovanni XXIII in attesa dell’esame autoptico, disposto dal tribunale di Bergamo. 

LASCIA UN COMMENTO