SHARE

Cerimonia di premiazione a Palazzo Frizzoni di sedici donatori di sangue bergamaschi che si sono distinti nel nobile gesto di donare sangue per salvare la vita di persone bisognose.

Bergamo, 13 novembre 2021 Si è tenuta venerdì 12 novembre presso l’aula consiliare di Palazzo Frizzoni, la premiazione dei 16 donatori più meritevoli di Avis Comunale, ovvero coloro che hanno effettuato, dalla loro prima donazione al 31 dicembre 2019 e 2020, più di 120 donazioni.

Personalità intervenute alla premiazione

Presenti alla cerimonia Marcella Messina, assessora alle Politiche sociali del Comune di Bergamo; Ferruccio Rota, presidente del Consiglio comunale; Paolo Comana, presidente di Avis Comunale Bergamo; Oscar Bianchi, presidente di Avis Regionale Lombardia e Artemio Trapattoni,presidente di Avis Provinciale Bergamo.

L’elenco dei premiati

A ricevere la benemerenza con diploma, dal Comune e dal direttivo di Avis Bergamo, per il 2019: Nicola Capitanio, Cesare Frigeni, Fabio Grillo, Carlo Lanfranchi, Claudio Maffessanti, Alberto Messina, Gianalberto Pandolfi, Giuliana Stecchi; per il 2020: Pierluigi Brugali, Cristian Carozzi, Maurizio Casali, Giovanni Cesari, Cristina Grancini, Valter Rosa, Roberto Spini, Pierangelo Stucchi. Quattordici uomini e due donne che, nel corso della loro storia da avisini, si sono distinti per valore e generosità e sono così diventati protagonisti della “Giornata del donatore 2021.”

LASCIA UN COMMENTO