SHARE

Nel locale, adibito a discoteca, si trovavano 400 persone, rispetto alla capienza consentita di 110,  tutte senza mascherina e in stato di assembramento.

Bergamo, 11 ottobre 2021 – La Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Bergamo, con l’ausilio del Reparto Mobile di Milano e dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Bergamo, nella notte tra il sabato 9 e la domenica 10 ottobre, ha effettuato un servizio straordinario di controllo sul territorio della Bergamasca volto al controllo del rispetto delle normative vigenti anti Covid da parte degli esercizi commerciali, anche per fornire una risposta idonea a tutti gli esercenti rispettosi della legalità. 

La discoteca operava senza licenza

Nel corso di tale controllo  è stato operato, da parte degli agenti, il sequestro di un locale a Nembro e deferito il proprietario per violazioni al “T.U.L.P.S.” in quanto esercitava attività di discoteca senza licenza. In particolare, a fronte di una capienza consentita di sole 110 persone, è stata appurata la presenza all’interno di oltre 400 avventori, tutti identificati e muniti di green pass, eccezione fatta per 4 di loro. 

Sanzione per il titolare del locale sequestrato

l titolare del locale è stato inoltre sanzionato per violazione delle norme anti covid, avendo consentito l’esercizio di attività danzante senza rispetto del distanziamento e dell’uso delle mascherine. 

LASCIA UN COMMENTO