SHARE

Per i prenotati nei tre centri vaccinali dell’ASST Papa Giovanni XXIII, per la terza dose anti Covid-19, è possibile ricevere anche la vaccinazione antinfluenzale.

Bergamo, 7 ottobre 2021 I pazienti immunocompromessi e i cittadini over 80 (compresi i nati nel 1941) possono prenotarsi, per la terza dose del vaccino anti Covid-19, già da oggi sul portale di Poste italiane nelle due nuove linee vaccinali attivate all’Ospedale di San Giovanni Bianco e nella sede del PreSST di Sant’Omobono Terme di via Vanoncini, 20 che si aggiungono al Centro dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII. Per entrambe le sedi vallari, i primi appuntamenti prenotabili sono disponibili già da venerdì 8 ottobre. Al momento della somministrazione, il medico che effettua la anamnesi proporrà anche la vaccinazione antinfluenzale, in linea con le indicazioni del Ministero della Salute subito recepite da Regione Lombardia.

L’organizzazione del Papa Giovanni XXIII

Questa nuova tappa del piano vaccinale contro il Covid prosegue grazie alla macchina organizzativa ormai rodata dell’ASST Papa Giovanni, in grado di attivare con flessibilità il personale medico, infermieristico, tecnico, amministrativo e volontario, e di calibrare il numero di nuove linee vaccinali con l’evolvere della campagna e con l’aumento delle prenotazioni effettuate dagli utenti.  

LASCIA UN COMMENTO