SHARE

Il nuovo sito del SBU rappresenta uno strumento per la conoscenza, la formazione, l’informazione e la partecipazione civica dei cittadini.

Bergamo, 20 settembre 2021 – Da oggi è online il nuovo sito del Sistema Bibliotecario Urbano, realizzato grazie al finanziamento del progetto da parte del Ministero della cultura tramite il Fondo promozione alla lettura.

Il progetto 

Un progetto creato per soddisfare i bisogni informativi dei cittadini e per essere una porta di accesso facile e intuitiva al servizio offerto dalle biblioteche di pubblica lettura della città.

Il sito

Il nuovo sito rappresenta un altro obiettivo delle linee di mandato che viene raggiunto; alla sua realizzazione hanno collaborato la direttrice Laura Boni e lo staff del Sistema Bibliotecario Urbano.

Il tema del futuro delle biblioteche sarà approfondito anche nelle prime sessioni di ArtLab Bergamo, che si terrà dal 22 al 25 settembre 2021 e a cui parteciperanno esperti nazionali e internazionali.

Il sito è consultabile all’indirizzo http://biblioteche.comune.bergamo.it/ ed è raggiungibile anche dal sito del Comune di Bergamo, nella pagina dedicata ai Luoghi della cultura: https://www.comune.bergamo.it/button/luoghi-della-cultura

LASCIA UN COMMENTO