SHARE

Il cantante è morto al Royal Stoke University Hospital dopo una lunga terapia intensiva. Sarebbe diventato papà tra sei mesi.

Newcastle Under Lyme, 3 settembre 2021 – Aveva 40 anni, Marcus Birks, il cantante inglese dei ‘The Chameleonz’, convinto no-vax, si credeva immune al Covid-19 in quanto era uno sportivo e si allenava spesso. Quando ha contratto il virus, Birks è rimasto sconvolto e in una intervista alla Bbc ha dichiarato di “essere pentito – come del resto molti altri no-vax – per avere ignorato il rischio del contagio e di non essersi vaccinato.”

Il drammatico appello del cantante prima di morire

Vaccinatevi!E’ stato l’appello lanciato dal cantante in favore della campagna vaccinale, prima di spegnersi. “Se non ti sei ammalato non pensi che ti ammalerai – ha continuato – quindi ascoltami. Quando ti senti come se non riuscissi a respirare a sufficienza, questa è la sensazione più spaventosa del mondo. La prima cosa che dirò di fare a tutta la mia famiglia e a chiunque vedrò è di fare il vaccino.”

Il messaggio commovente della moglie incinta

Dopo la morte del cantante, sua moglie Lis, nel corso della cerimonia funebre, ha letto un messaggio, dedicato alla futura famiglia, oltremodo commovente: “Il mio cuore è stato completamente strappato via e non so come affrontare il dolore, ma sapere che sto crescendo una parte di lui dentro di me, mi sta aiutando a superare questo momento.”

LASCIA UN COMMENTO