SHARE

L’uomo, nella caduta, ha riportato ferite gravi. È  stato soccorso dai vigili del fuoco e trasportato dal 118, in codice rosso, al Papa Giovanni di Bergamo.

Bergamo, 13 agosto 2021 – Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, in un bar di Ponte san  Pietro, dove un 35enne, approfittando di un attimo di distrazione del barista, ha tentato di sottrarre il registratore di cassa con i soldi.

Il malvivente cade nella scarpata che sovrasta il fiume Brembo

Accortosi del tentato furto, il barman, insieme ad alcuni avventori del locale, si è dato all’inseguimento del malvivente che ha fatto perdere le sue tracce. Nel frattempo è  stata avvertita la Polizia di Stato che è intervenuta alla ricerca dell’uomo, il quale, alla vista degli agenti, ha scavalcato la recinzione del parco sul Brembo, per sfuggire alla cattura, ma è scivolato precipitando giù nella scarpata, per circa nove metri, finendo la sua corsa sulla riva del fiume.

Il ferito trasportato in codice rosso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo del 35enne affidandolo al 118 che lo ha trasportato, in codice rosso, al nosocomio bergamasco.

L’uomo ha riportato diversi traumi, ma non sembra versi in pericolo di vita.

LASCIA UN COMMENTO