SHARE

Due cittadini egiziani di 25 e 33 anni, irregolari sul territorio nazionale, sono finiti in carcere con l’accusa di rapina e lesioni aggravate su ordinanza di custodia cautelare eseguita dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Bonola.

Milano, 8 maggio 2021 – La Polizia di Stato di Milano ha arrestato due cittadini egiziani (un loro complice è attualmente ricercato) i quali devono rispondere di rapina e lesioni personali aggravate, in concorso, reati commessi nel quartiere di San Siro, nei confronti di persone anziani e fragili: colpivano con pugni e calci le loro vittime, alla luce del sole, nelle strade, per rubare loro pochi spiccioli, borse e monili d’oro.

Sei rapine compiute nei mesi scorsi

Ai tre extracomunitari, irregolari, vengono contestate sei rapine, compiute nei mesi scorsi, ma gli investigatori suppongono che i reati a loro ascritti possano essere molti di più.

Colpivano con ferocia e sfrontatezza gli anziani per strada

La ferocia e la sfrontatezza con cui sono stati commessi gli anzidetti reati – come hanno fatto sapere dalla Questura meneghina – “Rappresenta uno spregio per le leggi e l’ordine pubblico, ingenerando un profondo timore nella collettività per la situazione che si era venuta a creare nella zona dove agivano, il quartiere San Siro.”

Ecco il video diramato dalla Polizia di Stato.

LASCIA UN COMMENTO