SHARE

A partire da oggi è possibile chiamare BergamoAiuta al numero 3420099675, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, per prenotare il servizio di trasporto per gli over 80 alle sedi vaccinali.

Bergamo, 1 marzo 2021 – Palazzo Frizzoni ha predisposto un servizio di trasporto, totalmente gratuito, per tutti gli anziani con più di 80 anni, anche con disabilità, che non possono contare su una rete familiare o amicale,  di riferimento, in grado di accompagnarli nelle sedi vaccinali. 

Prenotazione del servizio trasporto di BergamoAiuta

Per prenotare il servizio sarà sufficiente contattare i volontari di “BergamoAiuta” fornendo loro i propri dati anagrafici oltre che luogo, giorno, ora della prenotazione della vaccinazione. Il trasporto sarà preso in carico da un operatore professionale che garantirà il servizio nel massimo rispetto di tutte le normative anti-Covid.

BergamoAiuta continua ad essere il ‘contenitore’ dedicato ai servizi per i nostri cittadini che hanno bisogno di aiuto in questa fase di emergenza –  ha dichiarato l’assessora alle Politiche sociali, Marcella Messina (nella foto) –. Decine di volontari, coordinati dal Comune di Bergamo, che ci supportano in ogni iniziativa che mettiamo in campo, come questa del trasporto degli anziani alle sedi vaccinali – ha proseguito l’assessora – finalizzata a sostenere coloro che si trovano in una condizione di difficoltà e fragilità.”

LASCIA UN COMMENTO