SHARE

Con il servizio prenotabergamo.it Palazzo Frizzoni taglia le code agli sportelli, attraverso un nuovo sistema di prenotazione degli appuntamenti, che sta assumendo carattere di normalità nell’erogazione dei servizi comunali.

Bergamo, 19 febbraio 2021 – Il sito comunale prenotabergamo.it è stato creato per organizzare l’erogazione delle prestazioni al cittadino: appuntamenti per carte d’identità, servizi demografici, biblioteche e molto altro ancora potranno essere prenotati attraverso il sistema messo a punto da VisitBergamo e dal Comune lo scorso anno.

Servizio usato per prenotazione dei test sierologici gratuiti

Un servizio che molti cittadini già hanno avuto modo di conoscere, visto che è stato utilizzato anche per la prenotazione dei test sierologici gratuiti che l’Amministrazione ha messo a disposizione la scorsa estate per i concittadini: allora il sistema smistò 32 mila prenotazioni in meno di 4 settimane.

Call center comunale per la prenotazione dei servizi

Per tutti coloro che sono impossibilitati a utilizzare strumenti elettronici, il Comune garantisce ancora il call center per la prenotazione dei servizi al numero 035.399333, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 15:30.

LASCIA UN COMMENTO