SHARE

Il soggetto dovrà rispondere di rapina aggravata, lesioni e porto abusivo di oggetti atti a offendere ai danni di alcuni tifosi juventini.

Bergamo, 26 novembre 2020 – Nella giornata di ieri, agenti della locale DIGOS, hanno proceduto all’arresto di L.S., 33 anni, di Treviglio, incensurato, su disposizione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Bergamo. Il provvedimento consegue la condanna alla reclusione per tre anni e l’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni.

Imboscata tesa ai tifosi juventini

In particolare, l’uomo, nella notte tra il 22 e il 23 dicembre 2018, organizzò, a Treviglio, un’imboscata ai tifosi rivali al rientro di una trasferta a Torino in occasione della partita Juventus – Roma, aggredendo gli stessi con delle mazze e rapinando lo striscione rappresentativo del club Juventus di Treviglio.

Le attività investigative subito avviate dagli uomini della DIGOS hanno portato all’individuazione certa del responsabile e alla sua conseguente condanna in sede giudiziale. Dopo tutte le formalità di rito, Il colpevole è stato condotto presso la locale casa circondariale di via Gleno.

LASCIA UN COMMENTO