SHARE

E’ pronta la nuova edizione online dell’Atlante delle scelte, a cura della Provincia di Bergamo, la guida per aiutare studenti e famiglie a scegliere consapevolmente il percorso formativo e la scuola adeguata dopo la scuola secondaria di primo grado.


Bergamo, 20 novembre 2020 – La guida per l’anno scolastico 2021/’22, realizzata dal Settore Sviluppo della Provincia, contiene nel dettaglio tutte le possibilità e gli indirizzi offerti dal territorio bergamasco, dai licei fino ai percorsi di istruzione e formazione professionale.

L’elenco degli Open day

Come ogni anno, il Servizio Istruzione e programmazione della rete scolastica, predispone l’elenco degli Open day di tutte le Istituzioni scolastiche e formative della provincia bergamasca, anche in previsione delle iscrizioni e della scelta di un percorso di scuola superiore da parte degli studenti che frequentano la scuola secondaria di 1° grado, proprio per dare la possibilità alle famiglie che lo richiedono di trovare tutte le informazioni necessarie.
In considerazione del periodo emergenziale, gli open day si svolgeranno nella modalità a distanza.
Gli elenchi verranno aggiornati successivamente in quanto alcuni istituti sono ancora in fase di ridefinizione delle date degli open day inizialmente previsti in presenza.

Per informazioni: 

segreteria.istruzione@provincia.bergamo.it

LASCIA UN COMMENTO