SHARE

Assieme al compagno della band dei Pooh, Roby Facchinetti, musicista e cantante bergamasco, Stefano D’Orazio aveva composto la Instant song sul tema del Coronavirus dal titolo “Rinascerò, rinascerai” dedicata alla città di Bergamo.

Bergamo, 7 novembre 2020 – La direzione dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII esprime dolore e cordoglio per i familiari e per tutto il mondo della musica che, con la morte di Stefano D’Orazio, perde un grande professionista molto popolare nel campo delle percussioni, in quanto faceva parte della band dei Pooh, una stella della musica molto amata dal pubblico italiano.

Promotore insieme a Roby Facchinetti della song sul Covid-19

Ma soprattutto un uomo di grande generosità che, insieme al compagno di band dei Pooh, Roby Facchinetti, ha dato vita alla prima Instant song sul tema del Coronavirus, per devolvere fondi all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Un gesto di solidarietà e profonda umanità quello di Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio, che hanno scritto musica e parole di “Rinascerò, rinascerai”, dedicata alla città di Bergamo, nella fase 1 dell’emergenza, a distanza tra Roma e Bergamo. 

LASCIA UN COMMENTO