SHARE

Domani, alle ore 10.30, presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII, si terrà la cerimonia di presentazione dell’opera “La voce degli occhi” realizzata dai ceramisti di Deruta (Perugia) e Gzhel (Russia), dedicata alle vittime del Covid-19 e agli operatori sanitari, donata da Regione Lombardia all’ospedale di Bergamo in riconoscenza degli sforzi compiuti nella lotta contro il Coronavirus.

Bergamo, 15 ottobre 2020 – Alla cerimonia saranno presenti il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Alessandro Fermi, i consiglieri segretari dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Lombardia, Giovanni Malanchini e Dario Violi, il direttore generale dell’ASST Papa Giovanni XXIII, Maria Beatrice Stasi e la coordinatrice del progetto “La Voce degli Occhi”, Rossella Pomanti.

L’installazione è stata esposta dall’8 settembre all’ingresso di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia. L’evento – che si terrà all’ospedale di Bergamo, piazza OMS 1, Hospital Street, nei pressi della torre 2 – si svolgerà nel rispetto della normativa vigente in materia di Covid-19. 

Per informazioni: Tel. 035-2674066, comunicazione@asst-pg23.it.

LASCIA UN COMMENTO