SHARE

Sanpellegrino, azienda di riferimento in Italia nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche, e Atalanta Bergamasca Calcio hanno siglato una partnership che lega le due società per le prossime due stagioni. S.Pellegrino, l’acqua dalla celebre stella rossa che sgorga in val Brembana, eccellenza del made in Italy nel mondo, diventa così l’acqua ufficiale della società nerazzurra.

Assago, 28 settembre 2020 – I due storici marchi italiani riconosciuti a livello internazionale, per la prima volta insieme, sono accomunati dal profondo legame con il territorio bergamasco che ha dato loro i natali.

Sanpellegrino e Atalanta Bergamasca Calcio hanno, infatti, saputo farsi ambasciatori dello stile, della passione e dell’eccellenza italiana e bergamasca in tutto il mondo, conquistando un posto di primo piano nel settore dell’alta gastronomia e dello sport.

Due società orgoglio del territorio bergamasco

Questo accordo unisce due società che fondano la propria identità sull’orgoglio delle proprie radici bergamasche e che, grazie, all’entusiasmo e alla dedizione per il proprio lavoro hanno saputo farsi conoscere e apprezzare oltre i confini nazionali ponendo le basi per un ulteriore lo slancio verso il futuro.

Siamo entusiasti della partnership tra Sanpellegrino e l’Atalanta – ha dichiarato Stefano Marini, amministratore delegato del Gruppo Sanpellegrino – due società che, apprezzate nel territorio d’origine, sono diventate anche icone di eccellenza nel mondo.”

Questa partnership – ha proseguito – vuole essere un ulteriore segnale tangibile della nostra presenza e vicinanza al territorio e non vediamo l’ora di poter celebrare insieme al club nerazzurro e ai tutti i tifosi che seguono con passione questo sport i prossimi traguardi dell’Atalanta.”

Atalanta è orgogliosa ed entusiasta di annoverare tra i suoi partner Sanpellegrino – ha sottolineato Luca Percassi, amministratore delegato Atalanta B.C.- eccellenza non solo del territorio bergamasco.”

“Sanpellegrino – ha continuato Percassi – è uno straordinario brand conosciuto in tutto il mondo e questo accordo non può che essere per Atalanta un ulteriore importante momento di crescita e valorizzazione con un’icona mondiale,” ha concluso l’amministratore delegato dell’Atalanta B.C.

SANPELLEGRINO

Sanpellegrino è l’azienda di riferimento nel campo del beverage in Italia, con acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti, sintesi di benessere, salute ed equilibrio, sono presenti in oltre 150 Paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Sanpellegrino, come principale produttore di acqua minerale, è da sempre impegnata per la valorizzazione di questo bene primario per il Pianeta e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità. Un impegno che passa anche attraverso la promozione dell’importanza di una corretta idratazione: Sanpellegrino infatti sostiene e diffonde i principi di benessere psico-fisico legati al corretto consumo di acqua, facendosi portavoce dell’ ‘Educazione all’idratazione‘ attraverso un programma che promuove il consumo quotidiano della corretta quantità di acqua, a seconda delle diverse esigenze e stili di vita.

LASCIA UN COMMENTO