SHARE

Mattinata d’accoglienza per le prime matricole del Corso di laurea in in Scienze motorie e sportive con due testimonial azzurre: Michela Moioli e Daniela Tassani.

Bergamo, 26 settembre 2020 – Sono stati accolti stamattina presso la “cittadella accademica” del Lazzaretto di Bergamo, i neo iscritti ai corsi di laurea in Scienze motorie e sportive e Scienze dell’educazione dell’Università degli studi di Bergamo.

Accoglienza delle matricole al Corso Scienze motorie e sportive

Alla presentazione del nuovo corso di Scienze motorie e sportive, oltre al direttore del dipartimento di Scienze umane e sociali, Marco Lazzari, e il presidente del corso di laurea in Scienze motorie e sportive, Antonio Borgogni, sono intervenuti il rettore, Remo Morzenti Pellegrini e l’assessore all’istruzione, università, formazione, sport e tempo libero, Loredana Poli, che hanno accolto gli studenti augurando loro un buon inizio di percorso.

In dialogo con il rettore, due testimonial d’eccezione

Si tratta di Michela Moioli, campionessa olimpionica 2018 di snowboard e neoiscritta al corso di laurea in Scienze motorie e sportive e Daniela Tassani, atleta velocista (campionati nazionali, europei e mondiali 2015-2016), prima laureata con il programma dual career e iscritta alla magistrale di economia.

Dopo la presentazione di Scienze motorie e sportive è l’intervenuto il presidente di Scienze dell’educazione, Stefano Tomelleri.

In programma nei prossimi giorni, fino a venerdì 2 ottobre, le giornate di accoglienza delle matricole iscritte ai corsi degli altri dipartimenti.

Per informazioni www.unibg.it 

Programma presentazione corsi

Lunedì 28.09.20 ore 10: corso di laurea in Ingegneria meccanica e corso di laurea in Ingegneria delle tecnologie per l’edilizia; lunedì 28.09.20 ore 14: corso di laurea in Ingegneria delle tecnologie per la salute, corso di laurea in Ingegneria gestionale, corso di laurea in Ingegneria informatica; venerdì 2.10.20 ore 10: corso di laurea in Scienze della formazione primaria e Scienze psicologiche.

LASCIA UN COMMENTO