SHARE

Uno spacciatore ha tentato di vendere hashish agli agenti della Polizia Locale in borghese. E’ accaduto sabato sera, nella centrale via Paglia, intorno alle 21,00.

Bergamo, 14 settembre 2020 – T.E., spacciatore trentatreenne, è stato arrestato dagli agenti della Polizia locale, in servizio nella zona di via Paglia – come spesso accade – per monitorare la situazione locale e il rispetto delle norme anti covid-19 negli esercizi commerciali della zona stessa.

Perquisizione addosso allo spacciatore

Addosso all’uomo fermato, gli agenti hanno trovato 12,8 grammi di hashish e 1 grammo circa di cocaina, oltre a 15 euro in contanti.

T.E. è stato prima sottoposto agli accertamenti di rito, schedato e poi trattenuto al Comando di via Coghetti fino a lunedì, quando si è svolto il processo per direttissima.

Arresto convalidato dal GIP del Foro di Bergamo

L’arresto dell’uomo è stato convalidato dall’A.G. ed è stato disposto, per lui, il divieto di dimora in città. Continua quindi il presidio della zona, una delle più monitorate dalla Polizia Locale: quotidianamente si svolgono servizi di pattugliamento, nelle ore pomeridiane così come in quelle serali, soprattutto in borghese. Si tratta del 12° arresto della Polizia Locale in quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO