SHARE

Rimane a lavorare gratis, per ulteriori 4 mesi, all’ufficio servizi demografici del Comune di Capizzone, nella bergamasca, dopo essere andata in pensione durante il periodo dell’emergenza Covid, perché non c’era nessuno che la sostituiva.

Capizzone, 8 agosto 2020 – Trattasi dell’impiegata Marisa Avogadro, andata in pensione a metà marzo, ma nessuno ha potuto sostituirla perché il concorso, bandito dal comune per un posto del suo profilo professionale, è stato bloccato per l’entrata in vigore del lockdown.

Ha continuato a lavorare gratis al Comune

Così la ex impiegata, addetta all’ufficio servizi demografici,ovvero l’ufficio dove avvengono le registrazioni delle nascite e dei decessi, ha continuato a lavorare, in maniera gratuita, fino allo scorso 17 luglio.

La ex impiegata modello ha commentato così, il suo gesto, all’Eco di Bergamo: “Quando ho visto che il Comune era in difficoltà, soprattutto all’anagrafe che era il mio ufficio, non ho esitato a restare”.

L’ex impiegata, per questa iniziativa, peraltro a vantaggio della Comunità di Capizzone, in un periodo difficile, ha ricevuto i ringraziamento dal sindaco Alessandro Pellegrini e una targa ricordo.

LASCIA UN COMMENTO