SHARE

Gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Treviglio hanno tratto in arresto un ragazzo peruviano di 21 anni e denunciato altri due suoi connazionali, di 24 e 28 anni, tutti irregolari in Italia, responsabili del furto aggravato ai danni della commessa di un negozio di calzature.

Treviglio, 31 luglio 2020 – Alcuni agenti della Polfer, mentre effettuavano egolare servizio all’interno della stazione ferroviaria di Treviglio Centrale, sono stati avvicinati da una commessa di un negozio di calzature, sito accanto alla suddetta stazione, la quale ha riferito che, poco prima, mentre svolgeva la sua attività, è stata derubata del telefonino cellulare da tre giovani stranieri che si erano presentati in negozio per acquistare un paio di calzature.

Fermati dalla Polfer tre peruviani su un treno che stava per partire

Considerando che i tre giovani stranieri erano stati visti dirigersi verso la stazione, i poliziotti hanno immediatame setacciando la zona, rintracciandoli a bordo di un treno in procinto di partire.

Uno di loro è stato trovato in possesso del telefono asportato alla commessa. Trattasi di un giovane peruviano irregolare sul territorio nazionale, responsabile del furto, il quale è stato tratto in arresto, mentre i due complici, anch’essi irregolari in Italia, sono stati denunciati in stato di libertà.

LASCIA UN COMMENTO